Condizioni
Dopo l’accettazione della domanda da parte della Segreteria, lo studente deve versare un acconto a conferma dell’iscrizione. L’importo dell’acconto viene comunicato dalla Segreteria nella prima comunicazione.
Il saldo della quota di iscrizione verrà richiesto comunque prima dell’inizio del corso a cui si riferisce. Nel caso in cui l’iscrizione venga effettuata con largo anticipo rispetto alla data di inizio, la Segreteria può proporre allo studente una modalità di pagamento in due o più rate.
I pagamenti devono avvenire in modo tracciabile: bonifico bancario, carta di credito, transazioni online.
RECESSO O ANNULLAMENTO
A pagamento completato, in caso di recesso da parte dell’allievo entro 30 giorni prima dell’inizio del corso, la quota di iscrizione verrà restituita per intero.
In caso di ritiro dell’iscrizione a meno di 30 giorni dalla data di inizio del corso la quota verrà restituita per intero solo nel caso in cui un altro iscritto prenda il posto dell’allievo rinunciatario. In mancanza di sostituti, la quota non potrà essere restituita.
In caso di annullamento del corso da parte dell’organizzazione, le quote versate verranno restituite per intero entro 7 giorni dalla comunicazione di annullamento.